XPRESSAR – Avanzatissima piattaforma Over-Clock per giochi Thermaltake
5 Settembre 2008
Dopo quattro anni di ricerca meticolosa, il mostro della Thermaltake è finalmente pronto per il mercato! Non si tratta dell’ennesimo lancio sul mercato di nuovi prodotti, ma dell’ultima nuovissima ed unica tecnologia di raffreddamento per PC; XPRESSAR, che utilizza il primo micro-sistema di refrigerazione al mondo di tipo invertitore CC, è l’ultimissima piattaforma per gioco e over-clock della Thermaltake!
Avrai molti dubbi in mente, dopo tutti questi titoloni e queste dichiarazioni; ebbene la Thermaltake ha svelato tutto su XPRESSAR sul suo sito esclusivo all'indirizzo http://www.xpressar.com. Teoria di base, principi di progettazione, dettagli sulla tecnologia, specifiche tecniche e foto di XPRESSAR: tutto quello che devi sapere su questo nuovo strumento vincente, che batte tutti gli atri sistemi di overclocking d'alta gamma, è dimostrato in modo dinamico sul nostro sito.
In breve: XPRESSAR, questo micro-sistema di refrigerazione di tipo invertitore CC primo al mondo personalizzato per telai PC, ha risolto al minimo il compressore ampiamente utilizzato nei sistemi di condizionamento dell’aria e dei frigoriferi comunemente usati nelle nostre vite quotidiane, e lo ha inserito nel case del computer per raffreddare le maggiori sorgenti di calore del sistema. Il controller IC intuitivo integrato, la vera cosa importante questa novità, sarà quello che terrà costante e stabile la temperatura per impedire la formazione di condensa.
La Thermaltake è sempre stata nota come un marchio leader di qualità nel mercato dell’hardware per il raffreddamento dei PC. I suoi notevoli risultati ottenuti nell’innovazione dei prodotti hanno contribuito alla crescita costante sul mercato negli ultimi anni, ed ora la Thermaltake presenta la svolta tecnologica più avanzata con la sua nuovissima piattaforma over-clock per giochi - la XPRESSAR, legittimando e riconfermando la posizione di leader della Thermaltake nel mercato dell’hardware per il raffreddamento dei PC! |